Netflix

Netflix festeggia il Natale: ecco tutti i film da guardare sotto le festività

Netflix festeggia il Natale: ecco tutti i film da guardare sotto le festività
di

Dopo avervi consigliato 2 nuovi film di animazione da vedere su Netflix, torniamo a parlare dei contenuti della piattaforma di streaming on demand a tema Natale 2021.

Ve li segnaliamo qui sotto:

  • Love Hard: Sfortunata in amore, una ragazza di Los Angeles perde la testa per un ragazzo della East Coast su un'app di incontri e decide di fargli una sorpresa per le vacanze, ma scopre di essere stata ingannata. Questa commedia romantica e spensierata racconta il suo percorso alla ricerca dell'amore.
  • Natale con il babbo: Quattro sorelle in conflitto scoprono il senso dell'unione familiare quando il padre scomparso da tempo si presenta per Natale nella loro signorile dimora di famiglia.
  • Nei panni di una principessa - inseguendo la stella: Una settimana prima di Natale, la bellissima duchessa di Montenaro, Margaret, si scambia di posto con una comune cittadina di Chicago di nome Stacey che le somiglia in tutto e per tutto. Grazie alla magia del Natale, la nobile s'innamora del bel collega di Stacey che, a sua volta, perde la testa per l'affascinante principe fidanzato della duchessa.
  • Un castello per Natale: La celebre autrice Sophie Brown (Brooke Shields) si reca in Scozia con l'intenzione di acquistare un piccolo castello per se stessa, ma lo scontroso duca Myles (Cary Elwes), il proprietario, non è convinto di volerlo vendere ad una straniera. Nonostante i continui scontri, i due cercano una soluzione e trovano molto più di quanto siaspettassero.
  • Single per sempre?: Peter (Michael Urie) convince il suo migliore amico Nick (Philemon Chambers) a passare le feste insieme, fingendo di avere una relazione, nel disperato tentativo di evitare il giudizio della famiglia sul fatto che sia eternamente single. Ma quando la madre (Kathy Najimy) gli organizza un appuntamento al buio con l'affascinante personal trainer James (Luke Macfarlane), i suoi piani vanno a rotoli.
  • Natale in California - Luci della città: È passato un anno da quando Callie e Joseph si sono innamorati e sono più felici che mai nella loro fattoria e azienda vinicola. L'attività e gli obblighi familiari costringono però Joseph a tornare in città, mettendo a repentaglio la loro storia d'amore.
  • Nemici a Natale: In questo sequel della commedia Un Padre No Tan Padre, Don Servando e la sua "famiglia hippie allargata" si recano in spiaggia per trascorrere il Natale con la zia di Alma, Doña Alicia, una donna anziana esigente che diventa la nemesi definitiva di Don Servando.
  • A 1000 km dal Natale: Raúl (Tamar Novas) odia con tutto se stesso il Natale, che ogni anno trascorre su una spiaggia lontana da tutti. Ma un impegno lavorativo imprevisto cambierà tutto, riuscirà il rancoroso guastafeste a superare il suo incubo peggiore?

Ma a proposito di festività, scoprite il nuovo film di Natale di Netflix con Lindsay Lohan annunciato recentemente.

Quanto è interessante?
3