Netflix Family Summer, tante novità in arrivo: ci sono LEGO, Sonic Prime e Adam Sandler

Netflix Family Summer, tante novità in arrivo: ci sono LEGO, Sonic Prime e Adam Sandler
di

Con il prequel di Bridgerton Queen Charlotte e The Mother con Jennifer Lopez in testa alla classifica dei titoli più visti sulla piattaforma, Netflix è pronta a dedicarsi anche alla categoria Kids & Family con tanti contenuti in arrivo nel corso dell'estate 2023.

In questi minuti, infatti, la piattaforma ha presentato la Netflix Family Summer: ogni settimana dell’estate 2023 sarà disponibile un nuovo film o una nuova serie tv per tutta la famiglia, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il 28 luglio debutterà il primo lungometraggio animato basato sulla serie Miraculous, dal titolo Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film. Altri supereroi si uniranno alle novità estive con la prima serie d’animazione africana targata Netflix, Le super 4 di Mama K, che racconta la storia di quattro ragazze adolescenti che si rivelano essere delle supereroine sotto copertura nella città africana neofuturistica di Lusaka (20 luglio). Per gli appassionati di pasticceria, Nailed It! La grande sfida è l’ultimo capitolo dell’universo di Nailed It ed uscirà prossimamente quest’estate, mentre la serie preferita dalle famiglie Is It Cake? - Dolci impossibili tornerà il 30 giugno con la seconda stagione Is It Cake, Too?.

Tra i nuovi film per famiglie: Nimona (in uscita a giugno), un’epica fiaba piena di magia ed emozioni; The Monkey King (18 agosto), ispirato ad un’epica fiaba cinese, adattata in un’action-comedy; You Are SO Not Invited To My Bat Mitzvah (25 agosto), una commedia di formazione con Adam Sandler perfetta per gli adolescenti. Le famiglie che amano invece viaggiare nelle meraviglie della natura troveranno la seconda stagione della docuserie di David Attenborough Il nostro pianeta (14 giugno). Infine, faranno ritorno anche show amati dai più piccoli come LEGO Ninjago: La rivolta dei draghi (1 giugno), Sonic Prime (13 luglio), La casa delle bambole di Gabby (7 agosto) e Narvalo o quasi (19 giugno).

Quale tra questi titoli attendete di più? Ditecelo nei commenti.