Netflix

Netflix e Constantin iniziano la produzione di Polar

INFORMAZIONI FILM
di

Netflix e Constantin Film hanno annunciato oggi l'inizio della produzione di Polar, una coproduzione di Constantin Film / Bolt Pictures, in collaborazione con Dark Horse Entertainment. Polar è un film basato sulla graphic novel di Dark Horse, Polar: Came From the Cold, di Victor Santos.

I protagonisti di Polar sono Mads Mikkelsen (Doctor Strange, Rogue One), Vanessa Hudgens (Spring Breakers, Beastly), Katheryn Winnick (Vikings) e Matt Lucas (Alice nel paese delle meraviglie, Doctor Who, Little Britain).

In Polar, l'assassino più famoso del mondo, Duncan Vizla, alias The Black Kaiser, si sta per ritirare, quando il suo ex datore di lavoro lo addita come target. Contro la sua volontà, si ritrova di nuovo nel giro e dovrà vedersela con un esercito di assassini più giovani, più veloci e spietati che non si fermeranno davanti a nulla per farlo tacere.

Il film sarà diretto dal famoso regista svedese Jonas Åkerlund, il cui ultimo film Lords of Chaos è stato recentemente presentato al Sundance Film Festival.

Scritto da Jayson Rothwell (Silent Night), il film è prodotto da Robert Kulzer (Resident Evil franchise) di Constantin Film, Jeremy Bolt (franchise di Resident Evil, Death Race) e Hartley Gorenstein (Room). I produttori esecutivi includono Martin Moszkowicz di Constantin Film, Mads Mikkelsen e Keith Goldberg e Mike Richardson di Dark Horse Entertainment.

La Netflix Film è attualmente a Toronto e il release è previsto su Netflix nel 2019, escludendo Canada, Germania e Cina, dove sarà la Constantin Film a gestire la distribuzione.

Quanto è interessante?
2