Netflix

Netflix annuncia ufficialmente 3 film e 2 serie tv MillarWorld

Netflix annuncia ufficialmente 3 film e 2 serie tv MillarWorld
di

Come ormai saprete, Netflix ha acquisito ufficialmente Millarworld, ovvero l’universo che comprende tutti i più grandi franchise fumettistici di Mark Millar: autore di fumetti amati quali Kingsman, Kick Ass, Wanted, Reborn e Nemesis.

Ed ora Deadline annuncia che Netflix ha in fase di sviluppo ben tre pellicole e due serie televisive dedicate ai fumetti creati da Mark Millar. Vi sveliamo quali sono:

  • Jupiter's Legacy sarà una serie televisiva. Sarà basata sull'omonimo fumetto di Millar che esplora le grandi aspettative e le grosse pressioni nei giovani. E' una sorta di metafora dove vedremo una generazione di giovani eroi che tentano di mantenere le alte aspettative nei confronti di una generazione più vecchia di supereroi. Lo showrunner sarà Steven S. DeKnight.
  • American Jesus, anche questa una serie, sarà incentrata su un giovane che scopre, improvvisamente, di essere Gesù Cristo. Gli showrunner saranno Everardo & Leopoldo Gout.
  • Empress sarà una pellicola. E' la storia di una madre che prende i suoi tre figli e va in una Terra antica per ricominciare la sua vita da capo, senza il suo perfido marito dittatore. La sceneggiatura è affidata a Lindsey Beer.
  • Huck sarà un film. Vedremo un supereroe il cui segreto verrà accidentalmente svelato a tutto il mondo, con tutte le conseguenze del caso. La sceneggiatura è scritta da Ted Melfi.
  • Sharkey the bounty hunter sarà una pellicola. Come suggerisce il titolo, il protagonista è un cacciatore di taglie che a bordo di un camioncino dei gelati ed un ragazzino di dieci anni si metterà alla ricerca della più grossa taglia della storia. La sceneggiatura è affidata a Michael Bacall.
FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!