Netflix

Netflix adatterà il nuovo romanzo di John Green, "Let It Snow"

Netflix adatterà il nuovo romanzo di John Green, 'Let It Snow'
di

Deadline riporta che Netflix adatterà il romanzo natalizio Let It Snow, nuova rom-com scritta dall'autore di Colpa delle Stelle John Green in collaborazione con Maureen Johnson.

La compagnia di streaming on demand ha acquisito i diritti per il romanzo Let It Snow: Three Holiday Romances: il libro è composto da tre storie, "A Cheertastic Christmas Miracle" di John Green, "The Jubilee Express" di Maureen Johnson e "The Patron Saint of Pigs" di Lauren Myracle. Tutte e tre le storie so incentrate su un adolescente di Gracetown durante una tempesta di neve che si abbatte sulla città nel periodo natalizio. Il protagonista varia in ogni racconto.

Stando a quanto riportato, il film sarà composto da tutti e tre gli episodi, le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2019. Il progetto è stato affidato all'esordiente Luke Snellin, associato al progetto già nel 2016, quando i diritti erano ancora in mano alla Universal. La sceneggiatura iniziale del film è stata scritta da Kay Cannon (Pitch Perfect), ma è stata successivamente revisionata da Scott Neustadter e Michael Weber, vale a dire lo stesso duo di sceneggiatori che ha adattato i romanzi di Green Colpa delle Stelle e Città di Carta.

Il progetto fa parte del tentativo di Netflix di creare nuove commedie romantiche, sull'onda del successo ottenuto con i film The Kissing Booth e To All the Boys I've Loved Before. La compagnia sta già lavorando al sequel di quest'ultimo.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.