Netflix: 5 nuovi horror da non perdere se siete abbonati!

Netflix: 5 nuovi horror da non perdere se siete abbonati!
di

Continuiamo a riprendiamo anzi i nostri puntuali consigli per la visione in streaming tornando a Netflix e al genere dell'orrore, che in questa grigia domenica di maggio potrebbe ben adattarsi al mood di un fine settimana non del tutto colorato da passare magari in compagnia sul divano, davanti a un buon film.

Il primo titolo che vi proponiamo è il nuovo La casa inquietante di Daniel Prochaska, commedia horror austriaca piacevole e scorrevole dedicata soprattutto ai più giovani. Ricorda un po' il Monster House di Gil Kenan, nonostante questo sia live-action e il film del 2006 invece animato.

Passiamo poi a Brightburn prodotto da James Gunn, una rilettura cinica, violanta e spietata della storia di Superman con un ragazzino che anziché usare i suoi poteri per fare del bene sceglie la via contraria, in una trionfo di sangue decisamente considerevole. Alla sceneggiatura altri due Gunn, rispettivamente Brian e Mark: il primo è il fratello del produttore e di Sean Gunn mentre il secondo è il cugino. Dirige con mano ferma David Yaroveski.


C'è poi Resident Evil: Vendetta, quarto film della saga CGI tratta dal franchise videoludico e con protagonisti Chris Redfield e Leon Scott Kennedy. Terminiamo infine con L'alba dei morti viventi di Zack Snyder, in attesa del suo Army of the Dead in arrivo il prossimo 21 maggio, e con The Conjuring 2 - Il Casa Enfield, anche questo in attesa di The Conjuring: Per ordine del diavolo in uscita a giugno.