Netflix, 3 film da recuperare o riguardare durante questa settimana

Netflix, 3 film da recuperare o riguardare durante questa settimana
di

È lunedì, si torna a scuola o al lavoro, si riprende con i soliti impegni e l'eterna routine: cosa c'è di meglio, dunque, che potersi rilassare la sera davanti a un buon film? Netflix è sempre nostra amica in tal senso, per cui ecco anche questa settimana un po' di consigli per evitare di star lì per ore a spulciare il catalogo.

Partiamo con un vero e proprio classico per coloro che sono cresciuti a cavallo tra gli anni '90 e i primi '00: La Mummia è sbarcato nel catalogo Netflix pochi giorni fa, e siamo sicuri che a molti di voi non mancherà la voglia di tornare a vivere ancora una volta (o, chissà, magari per qualcuno sarà la prima!) le avventure di Brendan Fraser e Rachel Weisz in Egitto.

Per restare al passo con i tempi vi consigliamo Cenere la produzione turca che in questi giorni sta conquistando Netflix in Italia e non solo: si tratta della storia di una donna che, dopo aver letto il libro che dà il titolo al film, sente l'irresistibile bisogno di partire per Istanbul alla ricerca del protagonista dello stesso. Qui trovate la spiegazione del finale di Cenere se dopo averlo visto vi sono rimasti dei dubbi.

Nel caso in cui abbiate bisogno di passare una serata con i piccoli di casa (o per tornare un po' bambini voi stessi: nessuno vi giudicherà!) ecco invece Orion e il Buio, storia di un bambino che, dopo aver incontrato l'incarnazione della sua peggior paura, scoprirà che non c'è proprio niente da temere. E voi, avete già deciso cosa guardare?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi