Nerve: ecco il nuovo trailer 'Watcher or Player?'

di

Da poche ore, la Lionsgate Movies ha rilasciato online il primo trailer ufficiale di Nerve, esordiente pellicola thriller che sarà l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto dall'autrice americana Jeanne Ryan e che vedrà nel cast Emma Roberts e Dave Franco. Il video è disponibile, dopo il salto, in fondo alla news.

La Roberts, che ricorderete per American Horror Story e Scream Queens, vestirà i panni di Vee Delmonico, una brillante ma emarginata studentessa all'ultimo anno di liceo. Quando, sotto la pressione dei compagni di scuola, viene spinta a partecipare al popolare gioco on-line Nerve, Vee decide di iscriversi per prendere parte a quello che sembra un innocuo divertimento. Ma, presto, si ritroverà coinvolta nel brivido della competizione adrenalinica collaborando con un misterioso estraneo impersonato da Dave Franco. Il gioco comincerà a prendere una piega sinistra con sfide sempre più pericolose, che la porteranno ad alzare sempre di più la posta in gioco fino ad arrivare a mettere in pericolo il suo futuro. Tra gli altri attori che vedremo nel cast sono compresi anche Emily Meade, Miles Heizer, Juliette Lewis e Kimiko Glenn.
Il film vedrà alla direzione i registi di Catfish, ovvero Henry Joost e Ariel Schulman, i quali hanno realizzato la pellicola a partire da una sceneggiatura di Jessica Sharzer, nota già per lo sviluppo di Scream Queens. Nerve ha una data di debutto nelle sale cinematografiche statunitensi fissata per il 24 luglio 2016.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0