Nello spot del Superbowl di Toy Story 4 c'è un chiaro omaggio a Coco. Ecco quale

Nello spot del Superbowl di Toy Story 4 c'è un chiaro omaggio a Coco. Ecco quale
di

Nelle ultime ore, l'attesissimo Toy Story 4 si è mostrato nel breve ma simpatico spot TV del Superbowl, dove abbiamo avuto modo di dare uno sguardo più chiaro al nuovo look di BoBeep e a due nuovi personaggi e dove, a quanto pare, è stato introdotto un riferimento / omaggio a Coco.

Quale? Beh, basta osservare i premi appesi alla parete del chiosco del "tiro a bersaglio" dove si trova Buzz per ammirare alcune piccole chitarre che hanno gli stessi identici caratteri estetici della chitarra di Miguel, protagonista del film.

Questa la sinossi di questo quarto episodio della celebre saga d'animazione Toy Story: "Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e sa che la sua priorità è prendersi cura del suo padroncino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge alla sua collezione di giocattoli un nuovo acquisto chiamato "Forky", innescherà una nuova avventura che Woody dovrà intraprendere insieme a vecchi e nuovi amici, e durante la quale il cowboy scoprirà quanto può essere enorme il mondo per un giocattolo."

Toy Story 4 diretto da Josh Coolet e scritto da Stephany Folsom vede nel cast di doppiatori originali, oltre a Tom Hanks e a Tim Allen, anche Joan Cusack, Alan Tudyk, Michael Keaton, Jordan Peele, Keegan-Michael Key e Keanu Reeves.

L'uscita è prevista nelle sale italiane per il 27 giugno 2019, a pochi giorni di distanza dalla release ufficiale americana, prevista invece il 21 giugno 2019.

Quanto è interessante?
4
Nello spot del Superbowl di Toy Story 4 c'è un chiaro omaggio a Coco. Ecco quale