Nelle pieghe del Tempo, tutti i protagonisti nei nuovi character poster ufficiali

di

È oggi la Walt Disney Pictures a rilasciare online ben 6 nuovi character poster ufficiali del suo Nelle pieghe del Tempo, atteso adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Madeleine L'Engle diretto da Ava DuVernay e che vede tra i protagonisti Chris Pine.

La trama del film segue la vicenda di Meg Murray, ragazzina che vive insieme al fratello minore Charles Wallace e alla madre dopo l'improvvisa e misteriosa scomparsa del padre (Pine). Un giorno Meg, Charles e un compagno di scuola di lei, Calvin, incontrano tre guide celestiali, le Signore Quale, Cosè e Chi. Alla ricerca del padre di Meg, allora, il gruppo di imbarcherà in un'avventura tra le pieghe del tempo per sventare anche un'incombente e pericolosa minaccia.

Nelle pieghe del tempo scritto da Jennifer Lee vedrà nel cast anche Oprah Winfrey, Reese Whiterspoon, Mindy Kaling, Gugu Mbatha-Raw, Zach Galifianakis, Michael Pena, André Holland, Levi Miller, Deric McCabe e Storm Reid, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 9 marzo 2018, mentre la release italiana è prevista per marzo ma a data da destinarsi.
La DuVernay ha dimostrato molto talento nel dirigere l'ottimo Selma e questa è la sua prima prova in un film studio di questa portata. La curiosità è insomma davvero alta e dal primo materiale sembra che il film possa rivelarsi una bella sorpresa.

Nelle Pieghe del TempoNelle Pieghe del TempoNelle Pieghe del TempoNelle Pieghe del TempoNelle Pieghe del TempoNelle Pieghe del Tempo