Nelle pieghe del Tempo: nuovo poster ufficiale del film con Chris Pine e Oprah

di

La Disney ha rilasciato quest'oggi online un nuovo poster ufficiale di Nelle pieghe del tempo, annunciando che un atteso nuovo full trailer ufficiale del film di Ava DuVernay verrà rilasciato in occasione degli American Music Awards, in programma domani sera.

Tratto dall'omonimo romanzo di Madeleine L'Engle, Nelle pieghe del tempo seguirà la storia di Meg Murray (Storm Reid), una normale studentessa delle medie con problemi di autostima e dalla disperata voglia di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe), ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che tormenta Meg e che lascia sua madre (Gugu Mbatha-Raw) a pezzi. Charles riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide (Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove dovranno affrontare un potente male.

Nelle pieghe del tempo vedrà nel cast anche Zach Galifianakis e Michael Pena, per un'uscita previta nelle sale il 9 marzo 2018.

Nelle pieghe del Tempo: nuovo poster ufficiale del film con Chris Pine e Oprah