Nella nuova scena aggiuntiva di The Avengers...

di

Sono girati numerosi rumor sulla famosa scena aggiuntiva di The Avengers che non è stata compresa, per motivi di tempo, nella release internazionale. Il produttore Kevin Feige, quando abbiamo parlato con lui durante la presentazione romana del film, ci aveva confermato che non sapeva quando e come sarebbe stata montata...ma aveva anche precedentemente detto che si trattava di un piccolo particolare, di cui la gente non si sarebbe probabilmente neanche accorta se non prestando particolare attenzione. Eppure, è di poco fa la notizia che, ad una proiezione speciale del film, la famosa scena è stata mostrata, e con ogni probabilità farà parte della release americana (e successivamente di quella Home Video). Dopo il salto, tutti i dettagli (con spoiler della descrizione della scena e di una battuta del film).

Ebbene, chi di voi ha già visto il film sicuramente ricorderà quando Tony Stark propone ai 'colleghi' Vendicatori di andare a mangiare uno shawarma, meglio conosciuto nel nostro paese col nome di kebab. Ebbene, che ci crediate o no...la scena si svolge proprio in un fastfood, con una tavolata di eroi intenti a mangiare il gustoso panino arabo, come potete vedere dall'immagine leakata che vi proponiamo in calce.

Nella nuova scena aggiuntiva di The Avengers...

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 157
8.5
nd