Nell'edizione home video di Justice League presente solo una scena... tagliata?

di

A questo punto, verrebbe da pensare che questa mossa della Warner Bros. Pictures non sia una dichiarazione di intenti nei confronti dei tanti fan che hanno richiesto a gran voce una versione estesa o una sorta di director's cut di Justice League ad opera del regista Zack Snyder.

Infatti, la Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete la cover dell'edizione home video di Justice League e indica che sarà inclusa soltanto... una sequenza tagliata! Secondo i fan, sembra proprio una dichiarazione di intenti della Warner Bros. Pictures per chiarire che, per lo studio, la versione cinematografica è la versione definitiva del cinefumetto firmato sia da Snyder che da Joss Whedon.

Ora la domanda sorge spontanea: questa sola sequenza che sarà inclusa in questa edizione home video di Justice League di cosa tratterà? Sarà una scena con il costume totalmente black di Superman? Oppure è la famosa scena tagliata con Flash che salva Iris West in un incidente e che, voci di corridoio affermano che la Warner sta 'modificando' per sostituire l'attrice Kiersey Clemons (si vocifera di un recasting) con una donna generica?

Chissà, c'è da dire che per ora i fan sono rimasti delusi da questa decisione dello studio e richiedono, ancora a gran voce, una director's cut firmata da Zack Snyder del cinefumetto della DC Entertainment.

Nell'edizione home video di Justice League presente solo una scena... tagliata?