INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Nebraska: sei nuove clip dal film di Alexander Payne
    video 10:38, 15 Gennaio 2014

    Nebraska: sei nuove clip dal film di Alexander Payne

    Lucky Red ha diffuso sei nuove clip dal film Nebraska, diretto da Alexander Payne (Sideways - In Viaggio con Jack; Paradiso Amaro), in uscita nelle nostre sale domani, 16 Gennaio. Nel cast spicca il nome di Bruce Dern, che si è aggiudicato il premio come Miglior Interpretazione Maschile all'ultimo Festival di Cannes. Ci saranno anche Will Forte, June Squibb, Bob Odenkirk, Stacy Keach.

    Nebraska: ecco il trailer italiano
    notizia 17:12, 4 Dicembre 2013

    Nebraska: ecco il trailer italiano

    E' stato rilasciato il trailer italiano di Nebraska, il nuovo film di Alexander Payne che si è aggiudicato il premio per la Miglior interpretazione maschile dell'attore Bruce Dern alla 66^ edizione del Festival di Cannes. Il filmato del film, che ricordiamo arriverà nelle sale italiane il 16 gennaio distribuito da Lucky Red, può essere visualizzato come sempre dopo il salto.

    notizia 17.43, 19 Gennaio 2011

    Nebraska: il prossimo film di Alexander Payne sarà un road-movie

    Il prossimo film di Alexander Payne, regista dell'apprezzato Sideways, sarà Nebraska. Un road movie con protagonisti un padre e un figlio. Il genitore, da anni alcolizzato, pensa d'aver vinto il premio di un milione di dollari che deve ritirare proprio in Nebraska. Il figlio lo accompagna per evitare che combini guai. Durante il viaggio il rapporto tra i due diventerà più solido. Le riprese dovrebbero iniziare nella tarda estate. La sceneggiatura è affidata a Robert Nelson. Ancora nessuna indiscrezione riguardo al cast.