Naya Rivera: il cast di Glee lancia una raccolta fondi in onore dell'attrice

di

La prematura scomparsa di Naya Rivera ha lasciato un vuoto enorme nei cuori dei fan, degli amici, dei familiari e dei colleghi dell'attrice, e le sue co-star di Glee hanno voluto onorare la sua memoria con una raccolta fondi a favore di un'associazione particolarmente cara all'attrice.

"Con un enorme ringraziamento e tanta umiltà, siamo grati di essere i beneficiari di questa uncredibile campagna creata dagli amici e dai familiari di Naya Rivera in suo onore. Grazie ai fa di Naya che ci hanno sostenuto in questi mesi" si legge in un tweet di Alexandria House, l'associazione benefica che fornisce alloggio a donne e bambini in difficoltà e in attesa di fissa dimora.

È questa, infatti, l'organizzazione scelta dai colleghi dell'attrice di Glee come recipiente della raccolta fondi lanciata su GoFundMe in occasione delle feste natalizie.

"Con l'avvicinarsi delle feste, non possiamo non riflettere sull'anno che sta per concludersi" afferma Kevin McHale nel video di presentazione dell'iniziativa, al quale segue Jenna Ushkowitz "E quest'anno, la cosa a cui abbiamo pensato di più è stata la nostra incredibile amica Naya Rivera, e i meravigliosi ricordi che ci ha lasciato".

"Amavamo Naya, proprio come tutti voi. Aveva avuto un impatto incredibile su questa Terra" continua Dianna Agron, e dopo aver spiegato i fondamenti dello Snixxmas Charity Drive, ovvero il party natalizio che era solita organizzare Naya di questi tempi, ma rimodellato per l'occasione "Faremo delle donazioni a nome di Naya ad Alexandria House, e abbiamo lanciato una campagna su GoFundMe così che tutti possiate partecipare" aggiunge Matthew Morrison, e Jane Lynch conclude: "Vi chiediamo di portare un po' di spirito dello Snixxmas nelle vite di coloro che più ne hanno bisogno".