Navigator: ingaggiato lo sceneggiatore di Lucifer per il reboot

di

Joe Anderson, sceneggiatore di Lucifer, è stato ingaggiato dalla Lionsgate per occuparsi dello script del reboot di Navigator, film cult di fantascienza del 1986.

Anderson è anche co-autore delle sceneggiature di 22.11.63 – la serie Hulu tratta dal romanzo di Stephen King – e di White Collar. Il reboot di Navigator è in lavorazione da parecchi anni: nel 2009 fu opzionato dalla Disney che ne affidò la sceneggiatura a Brad Copeland; nel 2012 invece sembrava che il nuovo film dovesse portare la firma di Colin Trevorrow e Derek Connolly, con lo stesso Trevorrow alla regia, ma poi il duo preferì occuparsi di Jurassic World.

Il film originale seguiva la storia di un 12enne rapito da una navicella aliena e riapparso sulla Terra otto anni dopo mantenendo il suo aspetto e la sua età ma senza alcun ricordo di quanto accaduto. Gli scienziati della NASA scopriranno un collegamento tra la mente del ragazzo e la navicella che lo rapì.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Navigator

Navigator
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Randal Kleiser
  • Interpreti: Joey Cramer, Veronica Cartwright, Cliff De Young, Sarah Jessica Parker, Howard Hesseman, Albie Whitaker, Matt Adler, Paul Reubens, Robert Small, Jonathan Sanger, Iris Acker, Richard Liberty, Raymond Forchion, Cynthia Caquelin, Ted Bartsch
  • Sceneggiatura: Mark H. Baker, Michael Burton, Matt MacManus
  • +

Quanto attendi: Navigator

Hype
Hype totali: 5
68%
nd