Natalie Portman è un'astronauta nella prima immagine di Pale Blue Dot

Natalie Portman è un'astronauta nella prima immagine di Pale Blue Dot
INFORMAZIONI FILM
di

Ecco la prima immagine ufficiale del premio Oscar Natalie Portman nei panni di un'astronauta della NASA nel suo nuovo film, che si intitola Pale Blue Dot. Inizialmente la sua parte doveva essere interpretata da Reese Witherspoon che, alla fine, ha lasciato il campo al lei restando in qualità di produttrice.

In Pale Blue Dot vedremo narrata una vicenda particolarmente interessante tratta da un fatto realmente accaduto. In base a numerose ricerche compiute nel corso degli anni infatti, pare che gli astronauti di ritorno da missioni nello spazio abbiano avuto molte difficoltà a relazionarsi nuovamente alla quotidianità comportandosi in modo bizzarro.

La storia del film vede il personaggio interpretato dalla splendida Portman tornare sulla Terra dopo una missione nello spazio. Non appena a casa la donna intrattiene una relazione extraconiugale con un collega, Jon Hamm. Nel film con questi due personaggi ci saranno anche Zazie Beetz (Domino in Deadpool 2), che interpreta il ruolo di un’astronauta tirocinante, e Dan Stevens, il protagonista della serie FX Legion.

Pale Blue Dot è una pellicola diretta dal regista Noah Hawley e i personaggi reali dalla cui vicenda è stato tratto questo prodotto cinematografico sono Lisa Nowak, Capitano dell’U.S. Air Force, Colleen Shipman e l’astronauta William Oefelein.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Natalie Portman è un'astronauta nella prima immagine di Pale Blue Dot

Pale Blue Dot

Pale Blue Dot
  • Distributore: Fox Searchlight
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Reese Witherspoon
  • Sceneggiatura: Brian C. Brown, Elliott DiGuiseppi.
  • +

Quanto attendi: Pale Blue Dot

Hype
Hype totali: 1
30%
nd