Natalie Portman in trattative per sostituire Reese Witherspoon in Pale Blue Dot

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo gli ultimi riconoscimenti che la serie Big Little Lies ha ottenuto Domenica scorsa ai Golden Globe, era pressoché certo che il premio Oscar Reese Witherspoon avrebbe liberato la scaletta degli impegni per far posto alle riprese della seconda stagione.

Stando all'esclusiva fornita dall'affidabile penna di Variety, l'attrice dello show televisivo targato HBO verrebbe sostituita in Pale Blue Dot da un altro nome di spessore quale quello di Natalie Portman. Il lungometraggio, il cui script è affidato alle mani di Brian C Brown ed Elliott DiGuiseppi, sarà diretto da Noah Hawley, la mente dietro due delle serie più acclamate dalla critica e dal pubblico, Fargo e Legion.

Pale Blue Dot seguirà le vicende di una donna astronauta di ritorno da una missione nello spazio, concentrandosi particolarmente sulla teoria secondo la quale coloro che vivono per periodi lunghi nello spazio faticherebbero a ritrovare il senso della realtà una volta tornati a casa.

Prodotto dalla Fox Searchlight, le riprese dovrebbero partire questa primavera una volta individuato l'attore che affiancherà la Portman nel caso in cui le negoziazioni dovessero andare a buon fine.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3

Pale Blue Dot

Pale Blue Dot
  • Distributore: Fox Searchlight
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Reese Witherspoon
  • Sceneggiatura: Brian C. Brown, Elliott DiGuiseppi.
  • +

Quanto attendi: Pale Blue Dot

Hype
Hype totali: 1
30%
nd