Natalie Portman in Jackie, le splendide foto dell'attrice

di

Tredici foto pubblicate in esclusiva da Entertainment Weekly mostrano Natalie Portman nei panni di Jackline Kennedy. Il film di Pablo Larraín, plaudito alla Mostra del Cinema di Venezia quest'anno, arriverà in sala il 2 dicembre.

Bellissima, eterea e affascinante, Natalie Portman è il vero gioiello di Jackie, pellicola di Pablo Larraín, in arrivo il 2 dicembre al cinema. Le immagini pubblicate in esclusiva da EW non possono far altro che suscitare curiosità sia nei confronti del film ma anche per l'interpretazione dell'attrice, a detta di molti, papabile per l'Oscar 2017. Sfogliamo le foto vediamo la Portman sul set parlare con il regista, sfoggiare abiti meravigliosi e regalare una potenza espressiva tanto potente da dare i brividi persino dalle foto. Il 15 novembre è stato pubblicato il nuovo trailer del film che si apre con la ricostruzione romanzata del 22 novembre 1963, data dell'assassinio di J.F. Kennedy a Dallas.

Da questo stesso giorno si avvia anche lo stesso film che ruota attorno alla figura della First Lady nei giorni che seguirono l'omicidio dell'allora Presidente americano. La sceneggiatura originale di Oppenheim ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura alla Mostra del Cinema di Venezia.

JackieJackieJackieJackieJackie