Natalie Portman chiarisce il suo ruolo in Thor: Love & Thunder: "Non chiamatemi Lady Thor"

Natalie Portman chiarisce il suo ruolo in Thor: Love & Thunder: 'Non chiamatemi Lady Thor'
di

Nel corso di una recente nuova intervista, la superstar Natalie Portman è tornata a parlare dell'attesissimo Thor: Love & Thunder, quarto capitolo della saga standalone con protagonista Chris Hemsworth ambientata nel Marvel Cinematic Universe.

Nello specifico, la Portman ha voluto chiarire la sua posizione e il suo ruolo all'interno del film scritto e diretto da Taika Waititi: l'attrice, che ha interpretato Jane Foster in Thor, Thor 2 e Avengers: Endgame, tornerà infatti nei panni della scienziata umana ma è stato anche ampiamente sponsorizzato che nel corso del film diventerà la nuova Thor.

Non è chiaro se prenderà il posto del Dio del Tuono impersonato da Hemsworth, che comunque ha garantito che Thor 4 non sarà il suo ultimo film MCU, ma una cosa è certa: Natalie Portman non sarà Lady Thor, sarà la Potente Thor. Ecco cosa ha detto l'attrice:

"Jane avrà i poteri, ma non saranno esattamente gli stessi di Thor. Questa è la sua versione. Non è una Lady Thor, è la Potente Thor."

Che cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative per il film? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla notizia dello sbarco di Christian Bale in Australia per le riprese di Thor: Love & Thunder, nel quale interpreterà il villain; inoltre, ecco quando inizieranno le riprese.