Natalie Portman celebra l'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker su Instagram

Natalie Portman celebra l'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker su Instagram
di

Anche l'interprete di Padmé Amidala, Natalie Portman, ha voluto omaggiare con un post su Instagram, l'uscita nelle sale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker e la fine di un'era.

Non sono solo i fan a essere entusiasti per l'arrivo al cinema dell'ultimo capitolo della Saga degli Skywalker, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Anche i membri del cast, passato e presente, hanno infatti mostrato il loro supporto nei confronti della pellicola e in generale della saga generazionale che ha avuto i suoi inizi nel 1977 con l'episodio IV, Una Nuova Speranza.

Ma è stata una star della cosiddetta Trilogia Prequel, Natalie Portman, interprete di Padmé Amidala, a postare su Instagram una foto nostalgica dei tempi andati, precisamente del 2002; con una still che la ritraeva nell'iconico outfit bianco de L'Attacco dei Cloni, la Portman ha voluto celebrare "la fine di un'era" come ha scritto anche nella caption di accompagnamento al post.

I film di cui fece parte la Portman, specialmente gli episodi I e II, sono tra i più criticati da pubblico e dalla stampa (anche se gli ultimi episodi della nuova trilogia ne sanno qualcosa di reazioni contrastanti, nonostante i sempre alti incassi al botteghino), ma molti di quei personaggi (probabilmente non Jar Jar Binks) e di quelle storie rimarranno sempre nei cuori degli appassionati.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è attualmente nelle sale di tutto il mondo. Qui potete trovare la nostra recensione del film di J.J. Abrams.