La nascita di una guerriera nel nuovo poster ufficiale di Mulan

La nascita di una guerriera nel nuovo poster ufficiale di Mulan
INFORMAZIONI FILM
di

Pochi minuti fa è stato pubblicato il nuovo poster ufficiale per Mulan, atteso prossimo remake live-action della Disney in uscita nel mese di marzo.

La locandina mostra la nascita della guerriera Mulan, e come al solito potete ammirarla in calce all'articolo.

Ricordiamo che il film è diretto dalla regista Niki Caro (La Signora dello Zoo di Varsavia) e vede come protagonista l'attrice Yifei Liu. Com'è stato precedentemente dichiarato, il remake live-action si prenderà diverse licenze dal film d'animazione originale, celebre per aver concluso quel periodo cinematografico noto come Rinascimento Disney: Mushu, ad esempio, sarà una fenice, mentre il villain Li Shang sarà sostituito da un nuovo misterioso personaggio interpretato da Chen Honghui.

Inoltre, vi ricordiamo che nel film assisteremo anche al debutto della sorella di Mulan e del comandante Tung, interpretati rispettivamente da Xana Tang e Donnie Yen, con Jet Li che invece sarà l’Imperatore della Cina. Nel cast ci saranno anche Jason Scott Lee, Tzi Ma e Jimmy Wong.

L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 26 marzo 2020, con un giorno d'anticipo sull'uscita nord-americana.

Quali sono le vostre aspettative per il remake Disney? Fatecelo sapere come sempre nell'apposita sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al nuovo trailer ufficiale di Mulan e la smentita sulle recenti voci di corridoio relative a pesanti reshoot pensati per aggiustare una produzione difficoltosa.

Quanto è interessante?
4