Narcos: in un video la presentazione dell'agente Kiki Camarena

di

Dal 16 novembre sarà disponibile su Netflix la nuova saga di Narcos, con lo spin-off Messico, che vede protagonisti Diego Luna e Michael Peña. Proprio l'agente Kiki Camarena è al centro del nuovo video diffuso da Netflix che descrive meglio in personaggio interpretato dalla star di Ant-Man e ChiPs, che vedremo prossimamente.

Al centro della trama di Narcos: Messico ci sarà la genesi del cartello di Guadalajara nel corso degli anni '80. I protagonisti in prima linea sono il boss della droga Félix 'El Padrino' Gallardo, interpretato da Diego Luna, e l'agente della DEA, Enrique 'Kiki' Camarena.
Nel video pubblicato da Netflix possiamo conoscere il suo forte attaccamento alla famiglia, il suo altrettanto forte senso del dovere e il suo incredibile coraggio.
Nel cast dello show anche Alejandro Edda, Alyssa Diaz e Jackie Earle Haley.
Michael Peña sarà nel cast del nuovo film di Clint Eastwood, Il corriere - The Mule, e ha recitato recentemente anche in Ant-Man and the Wasp, dove ha ripreso il ruolo di Luis.
Per Peña è stato un anno particolarmente prolifico, avendo recitato anche in Nelle pieghe del tempo di Ava DuVernay e in 12 Soldiers, al fianco di Chris Hemsworth e Michael Shannon, per la regia di Nicolai Fuglsig.
Diego Luna ha fatto parte del cast di Rogue One e recentemente nel nuovo film di Barry Jenkins, If Beale Street Could Talk.

Quanto è interessante?
1