Napoleon, Joaquin Phoenix lascia la sala prima della premiere: cosa è successo?

Napoleon, Joaquin Phoenix lascia la sala prima della premiere: cosa è successo?
di

È stata svelata la durata di Napoleon, e proprio durante la premiere del film è successo qualcosa di strano, difatti Joaquin Phoenix ha abbandonato la sala prima della proiezione.

Un video pubblicato sui social mostra l’attore interprete proprio di Napoleone abbandonare la sala con le mani in tasca accompagnato da alcune persone. Nessuno sa perché l’attore lo abbia fatto, magari qualche motivo urgente, magari no. In ogni caso qualcuno sui social network ha ironizzato sulla uscita prematura dalla sala di Phoenix: “A Joaquin Phoenix non sono mancati i giornalisti durante i 118 giorni di sciopero della SAG-AFTRA", ha twittato Elsa Keslassy, Executive Editor of International di Variety. "Non ha rilasciato interviste alla prima mondiale di Napoleon a Parigi. Ed è uscito dalla sala prima dell'inizio del film. È ancora nel personaggio?”.

Sembra comunque che l’atmosfera attorno al nuovo film di Ridley Scott non sia delle più pacifiche, difatti lo stesso regista aveva risposto senza mezzi termini a un tiktoker che aveva criticato la pellicola per la sua poca accuratezza storica con un sonoro quanto diretto “fatti una vita”. Sicuro è che il regista intende tirate dritto con la sua nuova opera, tanto da aver annunciato una director’s cut da ben 4 ore.

Se ancora non lo avete visto, qui potete trovare il trailer di Napoleon con Joaquin Phoenix.