Naomi Harris sarà protagonista del thriller poliziesco Black and Blue

Naomi Harris sarà protagonista del thriller poliziesco Black and Blue
di

Deadline riporta che Naomie Harris (James Bond, Moonlight, Rampage) sarà la protagonista del thriller poliziesco Black and Blue, precedentemente intitolato Exposure.

La Harris è conosciuta in tutto il mondo per il ruolo nel pluripremiato Moonlight di Barry Jenkins, che le è valso la nomination all'Oscar come Miglior Attrice non Protagonista nel 2017. Inoltre, nel corso della sua carriera ha lavorato in film come 28 Giorni Dopo, Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma,Skyfall, Spectre, Southpaw e Rampage. Inoltre ha dato la voce al personaggio di Nisha in Mowgli: Figlio della Giungla di Andy Serkis, da poco disponibile per lo streaming su Netflix.

La Harris riprenderà il ruolo di Eve Moneypenny in Bond 25, con Daniel Craig. Black and Blue racconterà la storia di una poliziotta appena entrata in servizio che, in uno dei suoi primi giorni di lavoro a New Orleans, si imbatte accidentalmente all'omicidio a sangue freddo di uno spacciatore da parte di alcuni colleghi poliziotti. Lo spregevole crimine viene registrato dalla telecamera d'ordinanza montata sulla sua auto: nel corso della notte non solo dovrà sfuggire ai colleghi corrotti, che vogliono eliminarla, ma anche dai criminali che la ritengono responsabile dell'omicidio del loro amico.

Black and Blue sarà diretto da Deon Taylor da una sceneggiatura di Peter A. Dowling. Tra i produttori figurano Sean Sorensen della Royal Viking Entertainment, Roxanne Avent e Robert F. Smith. Avent sarà il produttore esecutivo mentre Eric Paquette sovrintenderà il progetto per Screen Gems.