Nancy Drew and the Hidden Staricase: nuova clip con Sophia Lillis

Nancy Drew and the Hidden Staricase: nuova clip con Sophia Lillis
di

Pochi minuti fa la Warner Bros. ha pubblicato una nuova clip di Nancy Drew and the Hidden Staircase, nuovo film d'avventura per ragazzi con protagonista la star di IT Sophia Lillis.

Come al solito, potete visionare il filmato in calce all'articolo: nel video, la protagonista sta cercando di risolvere un mistero e nel farlo prova a fare mente locale mettendo in ordine tutte le informazioni raccolte fino a quel momento.

Nancy Drew and the Hidden Staircase racconta la storia della brillante e intelligente liceale Nancy Drew (Sophia Lillis), ragazza acuta con un debole per l'osservazione e la deduzione. La giovane dovrà risolvere l'inquietante mistero di una casa apparentemente infestata da sinistre presenze.

Il film, diretto da Katt Shea su una sceneggiatura scritta a quattro mani da Nina Fiore e John Herrera, è ispirato ai romanzi scritti da Carolyn Keene, un nome d'arte dentro al quale si nasconde un gruppo di ghostwriters. Il cast, oltre alla Lillis, include anche Zoe Renee e Mackenzie Graham nel ruolo degli amici della protagonista, la star di Shameless Laura Slade Wiggins nei panni della 'bad girl' Helen, con Sam Trammell nelle vesti del padre di Nancy, Carson, e Andrea Anders in quelli della zia Hannah.

Il film è uscito ieri negli Stati Uniti, mentre non è ancora stata resa nota una data di lancio per il mercato italiano.