di

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato una nuova clip di Nancy Drew and the Hidden Staircase, film con protagonista la giovane star di IT, Sophia Lillis. La giovane attrice, diventata nota per il ruolo di Bev Marsh nel primo capitolo dei due film tratti dal romanzo di Stephen King e diretti da Andy Muschietti, sarà proprio la celebre Nancy Drew.

Nel video distribuito da Warner Bros. si vede Nancy che convince i suoi amici Ben e George ad aiutarla nell'indagine su Derek Barnes.
Nancy Drew and the Hidden Staircase concentra la trama sulla brillante e intelligente liceale Nancy Drew (Sophia Lillis), ragazza acuta con un debole per l'osservazione e la deduzione. La giovane è alle prese con una casa apparentemente infestata da sinistre presenze. Nancy cercherà di risolvere il mistero grazie all'aiuto dei suoi amici.
Il film è ispirato ai romanzi scritti da Carolyn Keene, un nome d'arte che racchiude un gruppo di ghostwriter.
Nancy Drew and the Hidden Staircase è diretto da Katt Shea e scritto da Nina Fiore e John Herrera, con la produzione esecutiva affidata a DeGeneres, Jeff Kleeman e Chip Diggins.
Il cast, oltre a Sophia Lillis, comprende Zoe Renee e Mackenzie Graham nel ruolo degli amici, la star di Shameless Laura Slade Wiggins nei panni della 'bad girl' Helen, con Sam Trammell nelle vesti del padre di Nancy, Carson, e Andrea Anders in quelli della zia Hannah.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1