Nancy Drew and the Hidden Staircase: primo trailer del film con Sophia Lillis!

Nancy Drew and the Hidden Staircase: primo trailer del film con Sophia Lillis!
di

Nella notte è stato pubblicato online il primo trailer di Nancy Drew and the Hidden Staircase, mystery per ragazzi con protagonista la giovane Sophia Lillis recentemente vista nell'horror IT.

Il progetto è stato prodotto da Ellen DeGeneres, Jeff Kleeman e Chip Diggins, con la data di uscita fissata negli Stati Uniti per il 15 marzo prossimo.

Inizialmente pubblicato come il secondo volume della collana di romanzi nel 1930, The Hidden Staircase fu scritto da Mildred Wirt Benson, nonostante la pubblicazione sotto lo pseudonimo di Carolyn Keene; quest’ultimo era un collettivo dietro al quale si celavano diversi autori dello Stratemayer Syindicate, gruppo di autori guidati da Edward Stratemayer, scrittore e imprenditore nel settore letterario, creatore della serie degli Hardy Boys.

La Warner Bros aveva già trasposto lo stesso romanzo sul grande schermo nel lontano 1939, in un film diretto da William Clemens con Nancy Drew interpretata da Bonita Granville. A bordo del nuovo adattamento ci sarà anche Wendy Williams in qualità di produttrice esecutiva.

La Lillis, che ha raggiunto la notorietà con il ruolo di Beverly Marsh nel recente adattamento cinematografico di IT: Capitolo Uno di Andy Muschietti, è stata vista anche al fianco di Amy Adams nella nuova miniserie della HBO, Sharp Objects. Nel 2019 dovrebbe comparire anche in IT: Capitolo Due, diretto sempre da Muschietti, in alcuni flashback sul suo personaggio, che nella versione adulta avrà il volto di Jessica Chastain.

Quanto è interessante?
0