My Policeman: Harry Styles vi porta dietro le quinte del nuovo film esclusiva Prime Video

di

A pochi giorni dalla pubblicazione del nuovo poster ufficiale di My Policeman, il nuovo film esclusiva di Prime Video con protagonista Harry Styles torna a mostrarsi con un video dietro le quinte.

Diretto da Michael Grandage, scritto da Ron Nyswaner e basato sul romanzo di Bethan Roberts, il film racconta la storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali: la trama segue tre ragazzi - il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) - durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.

Prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey, Philip Herd, My Policeman include nel cast oltre a Harry Styles anche la star di The Crown Emma Corrin, interpreta della giovane Diana Prince nella quarta stagione della serie Netflix, e anche Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett.

La data d'uscita è fissata in esclusiva su Prime Video dal prossimo 4 novembre: guardate il video dietro le quinte all'interno dell'articolo, e cliccate sul link evidenziato per il trailer ufficiale di My Policeman.