di

Il canale youtube CinemaBlend ha rilasciato quest'oggi un nuovo esclusivo trailer dell'atteso Mute, nuovo film del talentuoso Duncan Jones (Moon, Sourcecode) prodotto da Netflix che vedrà come protagonista Alexander Skarsgard (True Blood).

Questa la sinossi del film: "Ambientato nell’anno 2052, Mute è la storia di Leo (Alexander Skarsgård), un barista della grande capitale tedesca Berlino. Il ragazzo ha perso la parola a causa di un incidente durante la sua infanzia e ha trovato la pace solo con la sua fidanzata Naadirah (Seyneb Saleh). La scomparsa della donna, però, lancia Leo in una ricerca che lo porterà ad esplorare gli angoli più bui della sua città. Le fotografie sono disponibili in fondo alla notizia".

Mute vedrà nel cast anche Paul Rudd, Justin Theroux e Seyneb Saleh, per un'uscita prevista su Netflix il prossimo 23 febbraio. Vi ricordiamo che Skarsgard è fresco della vittoria ai Golden Globes e agli Emmy Awards come Miglior Attore non Protagonista in Big Little Lies, mentre Paul Rudd lo abbiamo rivisto proprio in queste ultime ore nei panni di Scott Lang nel primo trailer ufficiale dell'attesissimo Ant-Man and The Wasp di Peyton Reed, cinecomic Marvel in uscita nelle sale italiane il 6 luglio 2018, pochi mesi dopo l'arrivo di Avengers: Infinity War.

Quanto è interessante?
2