Murder Mystery: sono iniziate le riprese del film con Adam Sandler e Jennifer Aniston

di

Questa settimana iniziano ufficialmente le riprese di Murder Mystery, il nuovo film originale Netflix con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston.

"Le riprese di Murder Mystery si terranno a Montreal, ma saranno molte anche le location europee. Il film sarà disponibile su Netflix nel 2019.

La sinossi ufficiale di Murder Mystery recita: Un poliziotto di New York (Adam Sandler) decide finalmente di portare sua moglie (Jennifer Aniston) a fare un viaggio alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata la coppia conosce un uomo misterioso (Luke Evans), che fa in modo che vengano invitati ad un’intima riunione di famiglia sul lussuoso yatch dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri.

Alla regia del film ci sarà Kyle Newacheck (Game Over, Man!), alla sceneggiatura James Vanderbilt (The Amazing Spiderman) e la produzione è affidata a Happy Madison, Endgame Entertainment e alla Vinson Films."