Murder Mystery: il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston inizia le riprese

Murder Mystery: il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston inizia le riprese
di

Murder Mystery è il nuovo film con Jennifer Aniston e Adam Sandler. Questa produzione Netflix original è girata principalmente in Italia, un posto che Sandler ama molto.

Non tantissimo tempo fa l'attore ha detto:

"Adoro l'Italia. Sono stato qui con mia moglie un anno fa e l'ho adorata al punto che ho portato i bambini con me questa volta e un'intera troupe cinematografica ... ottimo cibo, persone fantastiche, ottima vita familiare."

Murder Mystery è la storia di un poliziotto di New York (Adam Sandler) che porta sua moglie (Jennifer Aniston) in un viaggio in Europa che le aveva promesso di fare molto tempo prima. mentre si trovano in volo incontrano un uomo misterioso, Luke Evans, che invita la coppia sul Super Yacht dell'anziano miliardario Malcolm Quince. Quando Quince viene assassinato, i due diventano i primi sospettati.

Nel cast di questo nuovo divertente film pieno di equivoci ci sono Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Olafur Darri Ólaffson, Dany Boon e Terence Stamp.

Murder Mystery arriva su Netflix nel 2019.