Murder Mystery 2: il primo film torna prepotentemente nella top 10 Netflix

Murder Mystery 2: il primo film torna prepotentemente nella top 10 Netflix
di

Murder Mystery 2 sarà distribuito da Netflix il 31 marzo 2023 segnando il ritorno della coppia Sandler - Aniston nel ruolo di detective risolvi omicidi nel seguito della commedia d’azione sceneggiata da James Vanderbilt e uscita su Netflix nel 2019.

Murder Mystery è stato uno dei più grandi successi di Netflix di sempre, dimostrando ancora una volta come certi generi e certi attori siano capaci di attirare l’attenzione di una grossa fetta del pubblico mondiale decretando la certezza del successo di una produzione quasi già dalla genesi del prodotto.


Oggi, grazie all’hype che sta montando in riferimento al secondo film, Murder Mystery torna ai piani alti della classifica mondiale del servizio di streaming e stando a quanto riportato da FlixPatrol è riuscito a tornare nella top 10 di ventotto paesi cementando il suo ruolo ad anni di distanza dall’uscita.


La nuova avventura dei due sposi, ora diventati detective a tutti gli effetti, eredita l’ambizione del primo film e segna la seconda volta in cui Adam Sandler torna a interpretare un personaggio dopo essere stato Lenny “Hollywood” Feder nei due capitoli di Un weekend da bamboccioni.
Murder Mystery 2 godrà di un cast rinvigorito e di una storia ambientata intorno al mondo, elementi che, insieme all'amore dimostrato dai fan nei confronti del primo film, ci fanno essere quasi essere sicuri del successo che il nuovo capitolo riuscirà a riscuotere.

Intanto, in attesa del 31 marzo, vi lasciamo con il video anteprima di Murder Mystery 2, rilasciato da Netflix come parte della campagna promozionale del film. Pensate che Murder Mystery 2 riuscirà a replicare il successo del suo predecessore?