Mulan, due nuovi video ci trasportano nel mondo del live-action Disney

Mulan, due nuovi video ci trasportano nel mondo del live-action Disney
di

Mancano solo tre giorni all'arrivo di Mulan su Disney+, e gli account social dei Walt Disney Studios continuano a stuzzicare la nostra curiosità con dei nuovi materiali promozionali.

Finalmente ci siamo: settembre, è tempo di... Mulan! Tra soli tre giorni per gli abbonati Disney+ sarà infatti possibile acquistare l'atteso remake di Mulan diretto da Niki Caro.

Ma che decidiate o meno di far ricorso al Premier Access (scoprite quanto dovrebbe durare il Premier Access di Mulan), qui per voi abbiamo un nuovo trailer, un filmato dal dietro le quinte e una colorata locandina che vi trasporteranno nel mondo del live-action Disney.

Partiamo dunque dal trailer del film contenenti scene inedite con in sottofondo la nuova versione di Reflection cantata da Christina Aguilera, per passare alla featurette che ci mostra il processo creativo dietro la scelta dei costumi (parola d'ordine: rosso), e poi concludere con un nuovo poster con la celebre catchprase "Porterò onore a tutti noi"; tutti materiali che che sono stati condivisi dall'account Twitter dei Walt Disney Studios, e che trovate anche in calce alla notizia.

"Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnando il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre".

Mulan sarà disponibile dal 4 settembre in esclusiva su Disney+.