di

Netflix ha diffuso in streaming il secondo trailer ufficiale di Mudbound, film con Carey Mulligan e Garrett Hedlund. La regia della pellicola è di Dee Rees (Pariah, Bessie), che è anche co-sceneggiatore.

Dopo essere stato applaudito al Sundance Film Festival 2017, Mudbound sarà diffuso sulla piattaforma digitale il 17 novembre prossimo e nel cast ci sono anche, Jason Clarke, Jason Mitchell, Mary J. Blige, Rob Morgan e Jonathan Banks.

Sinossi: ambientato nell'America del Sud durante la Seconda Guerra Mondiale, il film è una storia epica che parla di due famiglie rivali a causa di una ancestrale questione gerarchica. Tuttavia, le stesse famiglie sono legate una all'altra da un terreno che condividono, situato sul Delta del fiume Mississippi. La famiglia McAllan è appena arrivata da Memphis impreparata al grande e faticoso lavoro rurale. Nonostante i sogni di gloria di Henry (Clarke), sua moglie Laura (Mulligan) fatica ad ambientarsi e a mantenere viva e forte la fiducia nel marito e nell'avventura in cui ha deciso di imbarcarsi. Contemporaneamente, Hap e Florence Jackson (Morgan, Blige), che lavorano la terra da generazioni, faticano a mantenere vivo il loro, di sogno, con coraggio, nonostante siano anche costretti a fronteggiare delle impervie barriere sociali. Quando la guerra finisce, Jamie McAllan (Hedlund) e Ronsel Jackson (Mitchell), membri rispettivamente di una e dell'altra famiglia, tornano a casa e questo sconvolgerà un po' le vite di tutti.

Quanto è interessante?
4

Mudbound

Mudbound
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Dee Rees
  • Interpreti: Carey Mulligan, Garrett Hedlund, Jonathan Banks, Jason Clarke, Jason Mitchell
  • Sceneggiatura: Dee Rees, Virgil Williams
  • +

Che voto dai a: Mudbound

Media Voto Utenti
Voti: 3
7
nd