Ms. Marvel: i Marvel Studios stanno pensando ad un film o ad una serie Disney+

Ms. Marvel: i Marvel Studios stanno pensando ad un film o ad una serie Disney+
di

Nel giro di poche ore, l'attrice Mindy Kaling ha confermato e poi smentito i rumor circa un suo possibile ruolo in un adattamento per i Marvel Studios di Miss Marvel, che sarebbe incentrato sulla giovane supereroina Kamala Khan.

In un'intervista con Comic Book Movie, l'attrice di The Office aveva spiegato:

"Penso che le persone con cui ho parlato ai Marvel Studios siano parecchio entusiaste del personaggio, e penso che stiano cercando di capire cosa farne, e ho detto loro che avrei aiutato in qualsiasi modo, perché la amo davvero", specificando comunque che non è ancora chiaro se l'adattamento sarà un film per la sala o una serie Disney+: "Ora che hanno questa piattaforma di streaming, potrebbe anche essere qualcosa del genere, ma penso che capiscano quanta attesa ci sia nei fan in termini di eccitazione."

Qualche ora dopo l'uscita dell'intervista, comunque, la Kaling è apparsa su Twitter per specificare che non c'è nulla di ufficiale ancora:

"Ciao a tutti, amo Ms. Marvel (alias Kamala Khan) e i geni dietro di lei @GWillowWilson @MiniB622 @Marvel, ma non ho informazioni su nessun adattamento televisivo o cinematografico! Vorrei averlo però, quando arriverà sullo schermo sarà pazzesco!"

Le tempistiche sembrano piuttosto strane: è possibile che i dirigenti Marvel le abbiano appositamente chiesto di ritrattare pubblicamente e correggere il tiro per evitare di diffondere notizie riservate? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altri aggiornamenti, vi rimandiamo alle dichiarazioni di Victoria Alonso sul futuro del MCU e le parole di Kevin Feige su Ms. Marvel.