Mr. Peabody & Sherman: altri ingressi nel cast e nuova data d'uscita

di

DreamWorks Animation ha annunciato dei nuovi ingressi nel cast di Mr. Peabody & Sherman, adattamento basato sul cartone animato L'improbabile storia di Peabody, creato da Ted Key e prodotto da Jay Ward, visto in TV all'interno dello show di Rocky e Bullwinkle. La data di uscita prevista per il 2014 è stata inoltre anticipata al 2013. Vi mostriamo anche un'immagine dei personaggi dal Licensing Expo 2012 di Las Vegas.

Stephen Colbert (The Colbert Report), la vincitrice del premio Emmy® Allison Janney (West Wing - Tutti gli uomini del Presidente), Ellie Kemper (Le amiche della sposa), Ariel Winter (Modern Family) e Stephen Tobolowsky (Memento) entrano ufficialmente nel cast, con i già annunciati Ty Burrell (L'alba dei morti viventi), vincitore di un Emmy Award®, e Max Charles (The Amazing Spider-Man), del film d'animazione Mr. Peabody & Sherman, ora previsto per un rilascio negli Stati Uniti l'8 novembre 2013, anzichè il 14 marzo 2014.

Mr. Peabody è la persona più intelligente del mondo che guarda caso è un cane. Quando il suo pupillo Sherman utilizza una macchina del tempo senza autorizzazione, gli eventi della storia convergono in una spirale fuori controllo con risultati comici e disastrosi. Spetterà a questa insolita squadra rimettere in qualche modo le cose a posto prima che il continuum spazio-temporale sia irrimediabilmente distrutto.

Mr. Peabody & Sherman è diretto da Rob Minkoff (Stuart Little - Un topolino in gamba, Il re leone), scritto da Craig Wright (United States of Tara, Six Feet Under), con revisioni curate da Michael McCullers (Baby Mama, Austin Powers in Goldmember). Prodotto da Alex Schwartz (Viaggio al centro della Terra 3D, Un ponte per Terabithia) e Denise Cascino (Megamind, Shrek terzo). Tiffany Ward di Bullwinkle Studios, Eric Ellenbogen per Classic Media e Jason Clark i produttori esecutivi del film.

Mr. Peabody & Sherman: altri ingressi nel cast e nuova data d'uscita