Mr. & Mrs. Smith: ecco come nacque l'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Mr. & Mrs. Smith: ecco come nacque l'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie
di

Mentre ci troviamo a fare i conti con il turbolento divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie, questa sera torna in tv Mr. & Mrs. Smith, il film che ha sancito l'inizio della storia d'amore tra le due amatissime star di Hollywood.

John e Jane Smith sono marito e moglie da ormai 5 anni e il loro matrimonio ormai entrato in crisi richiede l'intervento di un terapista. Nessuno dei due può immaginare che il proprio partner è un serial killer di professione. Le cose si complicano quando entrambi vengono assegnati allo stesso obiettivo, dovendo così uccidere chiunque si frapponga al compimento di tale missione, coniuge compreso.

E pensare che inizialmente Brad Pitt non avrebbe dovuto nemmeno prendere parte a Mr. & Mrs. Smith, al suo posto infatti era stato prescelto Johnny Depp, ma i troppi impegni gli impedirono di prendere parte a questa pellicola.

All'epoca dei fatti tra l'altro, Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston e pare che proprio quest'ultima l'abbia spinto ad accettare questo progetto. Secondo quanto riportato dal Mirror la star di Friends avrebbe addirittura chiacchierato con Angelina Jolie poco prima dell'inizio delle riprese nel parcheggio degli studios, confidandole quanto suo marito fosse entusiasta di lavorare con lei. E proprio di li a breve sarebbe nata l'iconica coppia dei Brangelina. Il resto naturalmente è storia.