Notizie

    The Beaver, il primo spot Tv
    notizia 11:17, 28 Aprile 2011

    The Beaver, il primo spot Tv

    E' filmschoolrejects.com a portarci, in anteprima, il primo spot Tv americano di The Beaver, prodotto dalla Summit Entertainment con la regia di Jodie Foster e per protagonisti Mel Gibson e la stessa attrice. La trama segue le vicende di Walter Black, un tempo produttore esecutivo di giocattoli dal grande successo, e ora sull'orlo della depressione e alle prese con una grave crisi familiare. Tutto sembra però cambiare quando un pupazzo di castoro entra nella sua vita. Il film sarà distribuito nei cinema il prossimo 20 maggio. Potete ammirarlo in calce alla news.

    The Beaver, il trailer internazionale del film di Jodie Foster
    video 17.36, 20 Aprile 2011

    The Beaver, il trailer internazionale del film di Jodie Foster

    E' disponibile in rete il trailer internazionale del film The Beaver, prodotto dalla Summit Entertainment con la regia di Jodie Foster e per protagonisti Mel Gibson e la stessa attrice. La trama segue le vicende di Walter Black, un tempo produttore esecutivo di giocattoli dal grande successo, e ora sull'orlo della depressione e alle prese con una grave crisi familiare. Tutto sembra però cambiare quando un pupazzo di castoro entra nella sua vita. Il film sarà distribuito nei cinema il prossimo 20 maggio.

    The Beaver, ignorate 'il Castoro'
    notizia 22.01, 4 Aprile 2011

    The Beaver, ignorate "il Castoro"

    Ecco una nuova locandina dedicata al pupazzo simbolo della pellicola, il film di Jodie Foster con protagonista Mel Gibson, The Beaver. Summit Entertainment darà release alla pellicola per primavera del 2011. La trama segue le vicende Walter Black, un tempo produttore esecutivo di giocattoli dal grande successo, e ora sull'orlo della depressione e alle prese con una grave crisi familiare. Tutto sembra però cambiare quando un pupazzo di castoro entra nella sua vita... La locandina sembra nascondere molte "emozioni" che potranno trasparire dalla pellicola, staremo a vedere..

    The Beaver, 'il  Castoro' sulla locandina
    notizia 19.28, 28 Marzo 2011

    The Beaver, "il Castoro" sulla locandina

    The Beaver torna con una nuova locandina internazionale, il film di Jodie Foster con protagonista Mel Gibson.. Summit Entertainment darà release alla pellicola per primavera del 2011. La trama segue le vicende Walter Black, un tempo produttore esecutivo di giocattoli dal grande successo, e ora sull'orlo della depressione e alle prese con una grave crisi familiare. Tutto sembra però cambiare quando un pupazzo di castoro entra nella sua vita... La locandina sembra nascondere molte "emozioni" che potranno trasparire dalla pellicola, staremo a vedere..

    The Beaver. secondo poster internazionale
    notizia 15.34, 24 Marzo 2011

    The Beaver. secondo poster internazionale

    Secondo poster per The Beaver, il film di Jodie Foster con protagonista Mel Gibson, la locandina ci mostra anche un titolo differente rispetto all'originale "The Beaver". Summit Entertainment darà release alla pellicola per primavera del 2011. La trama segue le vicende Walter Black, un tempo produttore esecutivo di giocattoli dal grande successo, e ora sull'orlo della depressione e alle prese con una grave crisi familiare. Tutto sembra però cambiare quando un pupazzo di castoro entra nella sua vita... La locandina sembra nascondere molte "emozioni" che potranno trasparire dalla pellicola, staremo a vedere.

    The Beaver. Primo poster a lato della strada

    1

    notizia 18.08, 6 Dicembre 2010

    The Beaver. Primo poster a lato della strada

    The Beaver, il film di Jodie Foster con protagonista Mel Gibson ha un poster, un divertente e malinconico poster. Summit Entertainment darà release alla pellicola per primavera del 2011. La trama segue le vicende Walter Black, un tempo produttore esecutivo di giocattoli dal grande successo, e ora sull'orlo della depressione e alle prese con una grave crisi familiare. Tutto sembra però cambiare quando un pupazzo di castoro entra nella sua vita... La locandina sembra nascondere molte "emozioni" che potranno trasparire dalla pellicola, staremo a vedere.

    notizia 18.05, 3 Dicembre 2010

    The Beaver: prima immagine ufficiale e data d'uscita

    Novità sulla data d'uscita di The Beaver, il film di Jodie Foster con protagonista Mel Gibson, fino ad oggi tenuto "in letargo" a causa delle recenti dichirazioni "razziste" dell'attore. Summit Entertainment ha infatti l'intenzione di farlo uscire nella primavera 2011. Domani dovrebbe essere disponibile il primo trailer, mentre è stata intanto divulgata la prima foto ufficiale. La storia segue Walter Black, un tempo produttore esecutivo di giocattoli dal grande successo, e ora sull'orlo della depressione e alle prese con una grave crisi familiare. Tutto sembra però cambiare quando un pupazzo di castoro entra nella sua vita...

    notizia 22.14, 4 Novembre 2010

    The Beaver: locandina promozionale e sinossi completa

    Una dettagliata descrizione e un poster per il controverso The Beaver, nuovo film di Jodie Foster con protagonista Mel Gibson. ATTENZIONE: SPOILERS Walter Black (Mel Gibson) è in una grave depressione. Mentre cerca di curarla, la moglie (Jodie Foster) assiste impotente alla sua crisi, Henry, il figlio piu piccolo diventa un eremita e Porter, il maggiore scrive saggi in cambio di denaro. L'azienda di giocattoli dove Walter lavora sta fallendo, e per di più Meredith lo caccia di casa. L'uomo decide così di farla finita, ma il suicidio non riesce e quando si risveglia Walter incontra Beaver, un castoro pupazzo trovato in una pattumiera e che si è messo nella sua mano. Il castoro gli parla, con accento inglese. Con l'aiuto del nuovo improbabile compagno, Walter ritorna a casa e tutto comincia ad andare meravigliosamente, tanto che Beaver diventa addirittura amministratore delegato dell'azienda e la porta a nuovo splendore. Porter però ritiene il padre pazzo, e intanto scrive un discorso di laurea per la cheerleader Norah. Tutto sembra andare per il meglio sino a quando Beaver appare in tv e contribuisce all'allontanamento di Meredith e Porter. Walter ora comprende che la vita senza la sua famiglia non ha senso. Cerca così di eliminare Beaver, ma si rende conto che è il castoro è completamente fuori controllo. Costruisce così una piccola bara per il castoro e gira verso di sè la sega circolare. Intanto la vita di Porter è a pezzi, dato che la sua attività di scrittore a pagamento è stata scoperta comportandone l'espulsione dal college. Tornato a casa, il ragazzo trova il padre finalmente separato dal castoro. In seguito il padre verrà curato in un ospedale psichiatrico, e ritroverà un ottimo rapporto col figlio. Tornato a casa dalla sua famiglia, Walter saluta Porter in partenza per un viaggio con Norah. Per Walter è l'inizio di una nuova vita, in pace e con la propria famiglia.

    notizia 13.36, 23 Settembre 2010

    The Beaver. Jodie Foster parla di Mel Gibson

    Nel suo ultimo film (sia da attrice che da regista), The Beaver, Jodie Foster interpreta la moglie di Walter (Mel Gibson), il CEO di una compagnia di giocattoli che si riprende da una depressione catatonica utilizzando un pupazzo da ventriloquo con le sembianze di un castoro (in inglese "beaver", appunto) e parlando tramite lui. Approfittando di un'intervista per la rivista More, la Foster parla un po' del suo rapporto con Gibson, alla luce anche del recente scandalo della registrazione della telefonata alquanto minacciosa all'ex fidanzata, e madre di sua figlia, Oksana Grigorieva: registrazione che aveva creato un vero e proprio caso mediatico, addirittura mettendo in forse l'uscita stessa di questo film.

    notizia 19.13, 10 Novembre 2008

    Steve Carell in The Beaver

    Sembra che Steve Carell, attore conosciuto per aver interpretato l'Agente Smart nell'omonima pellicola uscita lo scorso Luglio, sarà presto impegnato nelle riprese di The Beaver, film che lo sceneggiatore Kyle Killen, qui al suo esordio, così descrive: "si tratta di uomo che se ne va a spasso con un pupazzo di castoro nella mano, trattandolo come se fosse un essere umano". La notizia arriva direttamente dal The Hollywood Reporter, che in aggiunta descrive lo script in questione come un qualcosa a cavallo tra Essere John Malkovich e Lars and the Real Girl.