Mouse Guard, Jack Whitehall raggiunge Idris Elba e Andy Serkis nel cast dell'adattamento

Mouse Guard, Jack Whitehall raggiunge Idris Elba e Andy Serkis nel cast dell'adattamento
INFORMAZIONI FILM
di

Appena pochi giorni fa, vi riportavamo la notizia dell'entrata di Samson Kayo nel cast di Mouse Guard, ma è adesso grazie all'Hollywood Reporter che possiamo informarvi dell'arrivo di un altro apprezzato interprete e comico, Jack Whitehall, che vedremo il prossimo anno anche nel Jungle Cruise della Disney.

Diretta da Wes Ball (Maze Runner), la trasposizione cinematografica targata Fox dell'amatissimo e premiato fumetto vede un cast di interpreti eccezionali riuniti per recitare in motion capture, tanto che anche un vero maestro di questa arte come Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, The War - Il Pianeta delle Scimmie) è stato a chiamato a raccolta dallo studio.

Whitehall interpreterà Kenzie, tenace e misurato difensore del personale spesso associato al personaggio che interpreterà invece Kayo, Saxson, membro della Mouse Guard molto lussurioso e scalatore sociale. Si vocifera che i due avranno una comicità molto precisa nel film, simile a quella tra Han Solo e Chewbecca.

Mouse Guard racconta di un gruppo di topi difensori, protettori di un regno mistico di stampo medievale, costantemente minacciato da predatori naturali come volpi o aquile o a cattivi roditori quali i ratti, senza che a mancare sia ovviamente la magia.

Nel cast troviamo anche Idris Elba, Thomas Brodie-Sangster e Sonoya Mizuno.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1