Mostrati 8 minuti del remake di Uomini che odiano le Donne

di

Il Toronto International Film Festival si sta rivelando un’occasione per molti di parlare di progetti futuri o per commentare di passate vicissitudini, quindi da tenere costantemente sott’occhio. I giorni scorsi abbiamo sentito e subito vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Megan Fox sul caso Transformers 3 e non ultime le anticipazioni o le speranze di Chloë Grace “Hit Girl” Moretz. Oggi è la volta di David Fincher, o meglio del suo ultimo film Millennium: Uomini che odiano le Donne. Prima della proiezione della premiere di Straw Dogs di Rod Lurie (remake del “Cani di Paglia” del 1971) sono stati mostrati all’insaputa degli astanti i primissimi 8 minuti del film, con la presenza sala di David Fincher stesso e del fedele e mitico Trent Reznor, compositore premio oscar, insieme ad Atticus Ross, per le musiche di The Social Network e di questo nuovo film nonché storico leader dei Nine Inch Nails, entrambi debitamente nascosti e camuffati in platea. I presenti in sala sono impazziti alla vista di questo trailer più lungo del normale tanto da pubblicare istantaneamente alcune micro recensioni su Twitter; ve ne mostriamo alcune.

@FilmFracture: Abbiamo visto il super lungo teaser trailer di Uomini che Odiano le Donne. Mi dispiace dirlo ma non mi ha impressionato. (Saw the uber-long teaser trailer for The Girl With The Dragon Tattoo tonight. Sad to say, but, I was not impressed.)

@Latinoreview: il prologo/preview di Uomini che Odiano le Donne è stato dannatamente bello. Non vedo l'ora di vedere il film completo. (The 8 minute Prologue/preview for The Girl with the Dragon Tattoo was damn good. Can't wait to see the full movie already.)

@headgeek666 - Harry Knowles: Wow, quella schifezza (in verità è un epiteto molto più preciso e disgustoso) di Straw Dogs di Rod Lurie è stata spazzata via dalla testa dalla ben più interessante preview di Uomini che odiano le Donne di David Fincher (Wow, the pure liquid shit of Rod Lurie's STRAW DOGS has wiped the rather remarkable 8 min of Fincher's Girl w/ the Dragon Tattoo from brain.)

@Breznican - Anthony Breznican: la clip di Uomini che odiano le Donne è stata bellissima. Fredda, sinistra ma incantevole. (Dragon Tattoo footage was beautiful. Ice cold, sinister and haunting.)

@MouthTapedShut: Mostrati a sorpresa il trailer di 8 minuti di Uomini che odiano le Donne di David Fincher (Early Buzz: Surprise Eight Minute Trailer For David Fincher's ‘The Girl With The Dragon Tattoo' [SlashFilm] tumblr.com/xnw4p9g3ef)

Quest'ultimo tweet racchiude un link che vi porta ad una pagina tumblr che ha tutti gli attributi per essere il canale di una campagna virale.

Tenetela d'occhio!

Quanto è interessante?
0
Mostrati 8 minuti del remake di Uomini che odiano le Donne

Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium - Uomini che odiano le donne
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Thriller
  • Regia: David Fincher
  • Interpreti: Daniel Craig, Rooney Mara, Christopher Plummer, Stellan Skarsgaard, Max von Sydow
  • Sceneggiatura: Steve Zaillian
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/02/2012

incasso box office: 905.230 Euro

Nelle sale USA dal: 21/12/2011

incasso box office: 76.800.000 Euro

Che voto dai a: Millennium - Uomini che odiano le donne

Media Voto Utenti
Voti: 21
6.8
nd