Mostrate delle nuove sequenze da X-Men: Dark Phoenix: ecco il resoconto

Mostrate delle nuove sequenze da X-Men: Dark Phoenix: ecco il resoconto
di

In seguito alla diffusione del nuovo poster, la Fox ha mostrato alcune sequenze inedite dal suo X-Men: Dark Phoenix al WonderCon ed ora, noi, vi forniamo un breve resoconto di quanto accaduto.

Alla presenza del regista e sceneggiatore Simon Kinberg e di alcuni membri del cast, sono state mostrate alcune scene da X-Men: Dark Phoenix, quello che l'attrice Sophie Turner ha definito una versione fatta bene di X-Men: Conflitto finale.

Nella prima sequenza vediamo gli X-Men a bordo di una navicella esplorare una parte dello spazio "inesplorata". Tempesta usa i suoi poteri ("nello spazio, dove non c'è atmosfera" ironizza lo scooper Jeremy Conrad presente al panel al WonderCon), Ciclope ha paura per Jean. Gli X-Men ora sono degli eroi, i bambini hanno l'action figure di Mystica tra le mani. Raven spiega a Charles che sono sempre le donne del gruppo a prendere dei rischi e dovrebbe chiamare il gruppo "X-Women" anziché X-Men. Sono passati esattamente dieci anni dagli eventi del precedente X-Men: Apocalisse.

La seconda clip mostrata vede gli X-Men tentare di salvare Jean dalla nuova Confraternita di Magneto, al quale si è unito Bestia. Il momento è definito "tecnicamente interessante" da chi l'ha visto e termina con Magneto faccia-a-faccia con Jean. Magneto usa i suoi poteri per sollevare un auto mentre capiamo che Jean è controllata mentalmente dal personaggio interpretato da Jessica Chastain. Ciclope urla contro Magneto e spiega che lo ucciderà se tocca Jean ma è quest'ultima ad avere la meglio, rompendo l'elmetto di Erik Lehnsherr.

Il film uscirà nei cinema a giugno.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4