Morto suicida l'attore Isaac Kappy, nel cast di Terminator Salvation e Thor

Morto suicida l'attore Isaac Kappy, nel cast di Terminator Salvation e Thor
di

L'attore Isaac Kappy, nel cast di Terminator Salvation e Thor, è morto all'età di 42 anni. Secondo quanto riporta Deadline, il Dipartimento di sicurezza pubblica dell'Arizona ha confermato che Kappy si è tolto la vita saltando da un ponte a Bellemont. La notizia è stata riportata per la prima volta dall'Arizona Daily Sun.

Sul quotidiano americano si legge che Kappy si è suicidato lanciandosi da un cavalcavia sulla Transwestern Road, cadendo sulla superstrada sottostante e venendo travolto da un veicolo di passaggio. Si scrive inoltre che non ci sono persone coinvolte che sono rimaste ferite e che l'inchiesta sulla sua morte è stata chiusa.
Nato ad Albuquerque e apparso brevemente in film come Thor (dove interpreta il ruolo di impiegato in un negozio di animali), e Terminator Salvation due anni prima. Ha inoltre ottenuto diversi credit in serie tv come Breaking Bad e in film come Fanboys e Beerfest.

Domenica scorsa, Isaac Kappy ha postato su Instagram un messaggio, con una didascalia che diceva:"Attenti perché l'uomo non ha nulla da perdere, perché non ha nulla da proteggere; è testimonianza della mia totale ignoranza che queste rivelazioni io non le ho avute prima. Credevo di essere un bravo ragazzo, NON SONO stato un bravo ragazzo, anzi, sono stato un cattivo ragazzo per tutta la mia vita. Ho usato persone per soldi, ho tradito MOLTE persone e molta fiducia, ho venduto droghe, ho delle insolvenze fiscali, ho debiti, ho abusato del mio corpo con sigarette, droga e alcol".
Isaac Kappy è stato anche un compositore e un produttore musicale

Kappy ha partecipato brevemente all'MCU, recitando in Thor; ora è nelle sale Endgame - le cui scene tagliate sono state comunicate solo poco tempo fa. Thor, per via della sua svolta, è il personaggio che più fa discutere.
Sul cambiamento di Thor è intervenuto anche il suo interprete Chris Hemsworth, una delle co-star del film dei fratelli Russo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4