I morti non muoiono: Adam Driver nel trailer vietato ai minori del film di Jarmusch

di

Adam Driver e Bill Murray sono i protagonisti del nuovo trailer red band di I morti non muoiono, l'ultimo film diretto da Jim Jarmusch che in queste ore ha aperto l'edizione numero 72 del Festival di Cannes. Focus Features ha distribuito un nuovo red band - vietato ai minori - trailer con lo slogan 'il più grande cast di zombie mai assemblato'.

Nel video si vede il personaggio di Adam Driver, Ronnie Peterson, spiegare a Cliff Robertson (Bill Murray) come si uccide uno zombie; decapitazione o colpo alla testa.
Il trailer mostra anche altre sequenze inedite piuttosto esilaranti che coinvolgono Tilda Swinton, Chloë Sevigny e addirittura una star come Carol Kane in versione zombie.
Il film vede la partecipazione anche di Steve Buscemi, RZA, Sarah Butler e Tom Waits. Presentato in concorso al Festival di Cannes, e parteciperà all'Overlook Film Festival. Sarà nelle sale il prossimo 13 giugno.

Adam Driver e Jim Jarmusch hanno già collaborato nel film Paterson, dove il co-protagonista di Star Wars, recita al fianco di Golshifteh Farahani.
Non è nuovo ad una collaborazione con Jim Jarmusch nemmeno Bill Murray, protagonista qualche anno fa del film Broken Flowers. Entrambi le pellicole vennero acclamate dalla critica.
Il primo trailer di I morti non muoiono è stato diffuso ad inizio aprile e molti fan del regista sono piuttosto curiosi di vedere come Jarmusch racconterà gli zombie dopo aver affrontato il tema dei vampiri in Solo gli amanti sopravvivono.