Mortal Kombat: lo sceneggiatore loda le armi e i costumi realizzati per il reboot

Mortal Kombat: lo sceneggiatore loda le armi e i costumi realizzati per il reboot
di

E' sempre grazie allo sceneggiatore Greg Russo che veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli circa la produzione del reboot cinematografico di Mortal Kombat, prodotto tra gli altri da James Wan.

Dopo averci informati con uno scatto postato online dell'inizio delle riprese del film, Russo ha espresso alcuni pareri positivi e incoraggianti circa le nuove armi e i costumi realizzati per Mortal Kombat, visti ovviamente sul set cinematografico dove si stanno attualmente svolgendo le riprese. Russo ha infatti commentato: "Dimenticatevi del fatto che io lavori per il film. Se ci fossi capitato dentro come un semplice ma devoto fan, la mia mascella sarebbe crollata a terra dallo stupore. Quello che ho potuto vedere finora è incredibile. Sto parlando del design delle armi e anche del trucco".

Intervenuto anche su Twitter, Russo ha risposto a un follower che gli chiedeva qualche notizia in più circa i costumi realizzati per la pellicola, rispondendo con elogi e commenti altamente incoraggianti in merito.

Il reboot di Mortal Kombat è solo uno dei tanti progetti in via di produzione seguiti da Wan, che nella sua policy prevede proprio la ricerca e il lancio a livello internazionale di nuovi talenti del cinema d'intrattenimento, come appunto questo McQuoid. Il nuovo adattamento cinematografico, comunque, dovrebbe vedere come grande villain principale Shang Tsung (Chin Han), al soldo del quale troveremo anche il trio formato da Reptile, Sub-Zero (Joe Taslim) e Meleena (Sisi Stringer).

Protagonista ed eroe del nuovo film sarà un contendente chiamato Cole Turner, interpretato nella trasposizione da Lewis Tan e braccato nella storia proprio da Sub-Zero e dagli altri sgherri di Shang Tsung, forse per motivi legati a un oggetto mistico noto come Black Medallion. Ad ogni modo tutte queste informazioni non sono attualmente né confermate né smentite dalla produzione.

La data d'uscita di Mortal Kombat è attualmente fissata per il 5 marzo 2021 e viste le riprese in corso dovrebbe essere rispettata con facilità.