Mortal Kombat, Ryan Reynolds scherza sul suo casting per il sequel: "Oggi doppio trionfo!"

Mortal Kombat, Ryan Reynolds scherza sul suo casting per il sequel: 'Oggi doppio trionfo!'
di

Ha appena debuttato negli Stati Uniti, al cinema e su HBO Max, l'atteso reboot di Mortal Kombat prodotto da James Wan, e l'attenzione di molti è già proiettata verso il sequel. I fan, infatti, vorrebbero vedere Ryan Reynolds nel ruolo di Johnny Cage, e all'interprete di Deadpool e Lanterna Verde l'idea non sembra affatto dispiacere.

Ryan Reynolds ha infatti commentato, naturalmente a modo suo, le voci sul suo possibile ingaggio nel sequel di Mortal Kombat. I rumor non sono stati la sua unica soddisfazione della giornata: U.S. News ha eletto Mint Mobile, l'operatore telefonico virtuale di proprietà di Reynolds, miglior piano per cellulari del 2021.

Come possiamo vedere nel tweet in calce alla notizia, Ryan Reynolds ha così unito le due cose e ha pubblicato una foto chiaramente ispirata al videogioco Mortal Kombat. "Cosa devo fare dopo le voci sul casting e dopo che la concorrenza è sconvolta perché Mint Mobile è stato nominato miglior piano telefonico del 2021? Finish' em!" ha scritto, citando uno degli slogan del videogame.

Al centro della scena, come vediamo, campeggia un Ryan Reynolds in posa da vincitore, in versione Johnny Cage, mentre in sovraimpressione si nota la scritta lampeggiante "Mint wins".

Presto Mortal Kombat arriverà anche in Italia. Dopo questa giornata trionfale, invece, Ryan Reynolds avrà presto modo di scoprire se le voci sul suo casting avranno un seguito.

Quanto è interessante?
2