Mortal Kombat, il regista James Wan smentisce gli ultimi rumor sul reboot!

Mortal Kombat, il regista James Wan smentisce gli ultimi rumor sul reboot!
di

Giusto una settimana erano trapelati online nuovi rumor sull'annunciato reboot cinematografico di Mortal Kombat, che sarà diretto dal talentuosissimo e richiesto James Wan (The Conjuring, Aquaman) e prodotto dalla New Line Cinema, ma proprio il regista è intervenuto via Twitter per smentirli tutti categoricamente.

Niente di ciò che era emerso nei giorni scorsi è quindi vero, né la storia del personaggio completamente originale, né l'assenza dei classici Scorpion o Sub-Zero. Ma c'è di più: non sarebbero neanche cominciati i casting, che erano poi proprio la base dove si poggiavano le intere voci di corridoio.

Spiega infatti Wan via Twitter: "Per favore, non fatevi prendere in giro così facilmente dalle false informazioni. Buone e cattive notizie: non sta ancora accadendo nulla. Letteralmente. Il progetto è ancora in fase di sviluppo. Chiunque sostenga che sono in atto i sopralluoghi del film o siano iniziati i casting, allora via sta semplicemente trollando". Chiaro e diretto, con una presa di posizione decisa anche contro la fake news che tanto fanno discutere oggi.

Vi ricordiamo comunque che James Wan tornerà al cinema il prossimo 1° gennaio con Aquaman, di cui è atteso il primo trailer ufficiale questo sabato, in occasione del San Diego Comic-Con 2018. Tra i suoi altri impegni c'è anche la serie televisiva per la piattaforma streaming DC dedicata a Swamp Thing.