Mortal Kombat, la reazione di una madre della star al violento trailer del film

Mortal Kombat, la reazione di una madre della star al violento trailer del film
di

Il violento red band trailer di Mortal Kombat ha suscitato moltissime reazioni tra i fan e pare che la madre di una star del film non faccia eccezione. Ludi Lin ha condiviso un video su Twitter nel quale si vede la reazione di sua madre. Anche se è chiaro che non abbia potuto vedere il film completo, sembra apprezzare il film di Simon McQuoid.

Il red band trailer di Mortal Kombat è diventato il più visto di sempre, quindi la reazione della madre di Ludi Lin pare sia in linea con quelle dei tantissimi fan sparsi nel mondo. Ora bisogna vedere se il film offrirà lo stesso livello d'esperienza vissuta con il trailer.

Nel film Ludi Lin interpreta uno dei personaggi più importanti del franchise, Liu Kang, tra i protagonisti principali anche del film del 1995. E probabilmente svolgerà un ruolo simile anche in questo nuovo capitolo per il grande schermo.
Nel trailer del film Liu Kang viene visto combattere contro un avversario sconosciuto, anche se alcuni dettagli ci portano a credere che si tratti di Kabal. Fortunatamente i fan non dovranno aspettare molto a lungo per saperne di più, poiché l'uscita del film dista soltanto poco meno di due mesi.
Il cast di Mortal Kombat comprende Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson Tadanobu Asano, Mehcad Brooks, Ludi Lin e Chi Han.
Simon McQuoid è al suo debutto alla regia, con James Wan che produce il film.

Il cast è entusiasta dopo il violentissimo trailer e i fan non vedono l'ora di potersi nuovamente immergere nell'inquietante mondo di Mortal Kombat.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3