Mortal Kombat, ecco il punteggio ottenuto dal film su Rotten Tomatoes

Mortal Kombat, ecco il punteggio ottenuto dal film su Rotten Tomatoes
di

Dopo le recensioni di Mortal Kombat e il giudizio dei fan via Twitter, ecco arrivare infine lo score ufficiale del reboot cinematografico diretto da Simon McQuoid ottenuto su Rotten Tomatoes, che ricordiamo essere una summa delle varie recensioni della critica, una percentuale di positività se volete.

Al momento, lo score critico di Mortal Kombat si assesta sul 56%, il che significa che all'incirca il 40% delle recensioni sono state negative. Il fatto è però che a importare alla produzione è il successo ottenuto in termini di visualizzazioni su HBO Max e incassi in sala dal grande pubblico, che invece sembra ampiamente apprezzare il progetto, dato che su più di 1000 voti lo score dell'audience è dell'88%.

Questa la sinossi ufficiale del film:

"Il combattente di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, non è a conoscenza del suo retaggio o del motivo per cui l'Imperatore Shang Tsung di Outword ha inviato il suo migliore guerriero, Sub-Zero, un criomante ultraterreno, a dargli la caccia" si legge nella sinossi ufficiale diffusa da Warner. "Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto suggerimento di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso marchio a forma di drago con cui è nato anche lui. Presto si ritrova al tempio di Lord Raiden, un antico dio e protettore di Earthrealm, il quale garantisce rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si annela con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano, mentre si prepara ad affrontare i nemici dell'Outworld al fianco dei più grandi campioni della Terra in una battaglia ad alto rischio per l'universo."

Mortal Kombat uscirà al cinema e su HBO Max il prossimo 23 aprile 2021. Nel cast del film troviamo anche Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson e Mehcad Brooks.

Vi lasciamo al riadattamento del tema classico di Mortal Kombat per la colonna sonora e anche al nostro first look dei primi 12 minuti di Mortal Kombat.