Mortal Kombat: il produttore assicura poca CGI e tanti contenuti Rated-R

Mortal Kombat: il produttore assicura poca CGI e tanti contenuti Rated-R
di

Nonostante l'uscita nei cinema sia prevista tra meno di un anno di distanza, sul reboot di Mortal Kombat ci sono ancora molte ombre, soprattutto perché dopo la fine delle riprese non sono arrivate dichiarazioni da parte dei diretti interessati e il trailer sembra lontano dall'essere pubblicato. A dire qualcosa sul film ci ha pensato Todd Garner.

Il produttore di Mortal Kombat è intervenuto su Twitter, rispondendo ad alcuni quesiti dei fan, rassicurandoli sulla poca presenza di CGI e stuzzicando la loro fantasia con la conferma della presenza delle fatality.
Nello specifico, quando a Garner è stato chiesto se il film si sarebbe focalizzato su effetti artigianali, CGI o entrambi, il produttore ha affermato che 'non ci sarà bisogno di molta CGI', proseguendo con un più criptico 'a meno che...'.

Quando a Garner sono state chieste delucidazioni in merito alla presenza o meno di fatality ha risposto con ironia:"Beh, non stanno ballando...", suggerendo quindi che ci saranno diversi contenuti Rated-R che faranno molto piacere ai fan del videogame.
Mortal Kombat sarà presentato in anteprima il 15 gennaio 2021. Il film è ispirato alla serie di videogiochi creata all'inizio degli anni '90, che nel tempo ha generato due lungometraggi: Mortal Kombat (1995) diretto da Paul W.S. Anderson e Mortal Kombat - Distruzione totale (1997) diretto da John R. Leonetti.
A fine gennaio Todd Garner aveva dichiarato quando dovrebbe arrivare il primo trailer di Mortal Kombat, e i tempi non sono proprio brevi. Risale a dicembre l'ufficializzazione della data d'uscita di Mortal Kombat.